Ultimo aggiornamento alle 17:21
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Tutto pronto per la terza edizione del "Premio Agapanto"

Meno di 24 ore e il Teatro “Alfonso Rendano” aprirà le porte all’evento di solidarietà organizzato dal Gruppo Citrigno e Fondazione Mediolanum Onlus. La conduzione è affidata a Paolo Ruffini e Simo…

Pubblicato il: 11/12/2019 – 11:37
Tutto pronto per la terza edizione del "Premio Agapanto"

COSENZA La serata di beneficenza, che quest’anno sostiene la Campagna “Curiamo La Ricerca”, per raccogliere fondi a favore della ricerca oncologica pediatrica, avrà due testimonial d’eccezione: la ballerina e pittrice Simona Atzori e l’attore Paolo Ruffini.
L’evento, che andrà in scena alle 20:30 e durante il quale verrà assegnato il Premio Agapanto, realizzato dal maestro orafo Michele Affidato, a personalità che si sono distinte per il loro impegno etico-sociale, sarà preceduto dal workshop “Impresa Sociale, l’integrazione produce valore” presso il Ridotto del Teatro Rendano, in programma alle 17:30.
Ad intervenire nel corso del dibattito, moderato da Domenico Gareri, l’Arch. Mario Occhiuto (Sindaco di Cosenza); la Dott.ssa Paola Galeone (Prefetto Città di Cosenza); la Dott.ssa Angela Robbe (Assessore al Lavoro e Welfare della Regione Calabria); il Prof. Rocco Reina (Università “Magna Graecia” di Catanzaro); il Prof. Giorgio Fiorentini (Università “Luigi Bocconi” di Milano); il Dott. Lorenzo Sibio (Presidente Lega Coop Calabria); la Dott.ssa Adriana De Luca (Presidente Cooperativa Sociale “Volando Oltre” di Cosenza); l’Avv. Luciano Ricci (Rappresentante Legale Impresa Sociale “Solid Ale Beer” di Catanzaro). Concluderà il dibattito l’On. Giusy Versace (Commissione Affari Sociali di Montecitorio).

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x