Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
Incidente mortale tra Rogliano e Cosenza. Muore un 19enne
Il traffico è stato bloccato per diverse ore a causa del sinistro e deviato all’uscita di Falerna e Rogliano. Sulle dinamiche stanno lavorando gli inquirenti
Pubblicato il: 19/12/2019 – 12:40
00:00
00:00
Ascolta la versione audio dell'articolo

COSENZA È un diciannovenne di Conflenti (Catanzaro), M.A., la vittima dell’incidente mortale avvenuto questa mattina sull’autostrada A2 del Mediterraneo. Il giovane si stava recando a Cosenza quando, tra gli svincoli di Rogliano e Cosenza Sud, per cause in corso di accertamento, la sua vettura si è scontrata con un furgone della società che stava svolgendo i lavori sull’autostrada. A causa dell’incidente il traffico sulla A2 “del Mediterraneo” in direzione Nord è rimasto bloccato diverse ore e si è formata una coda chilometrica. L’impatto è avvenuto all’altezza, esattamente al km 264,000, tra gli svincoli di Rogliano e Cosenza.
Sul posto sono prontamente intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Rende, oltre ai carabinieri e alla polizia stradale che hanno effettuato i rilievi per chiarire la dinamica e ogni aspetto dell’incidente. Sul luogo anche il personale di Anas che è intervenuto per ristabilire la percorribilità del tratto autostradale.
Argomenti
Categorie collegate
Ultime dal Corriere della Calabria
Edizioni provinciali