martedì, 02 Marzo
Ultimo aggiornamento alle 22:39
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Oliveriani al lavoro per il completamento delle liste

Riunione del centrosinistra a sostegno del governatore a Lamezia per concludere il lavoro preliminare alle elezioni regionali. Sulle vicende giudiziarie in corso la coalizione si dice convinta che …

Pubblicato il: 19/12/2019 – 21:38
Oliveriani al lavoro per il completamento delle liste

LAMEZIA TERME La coalizione di centrosinistra a sostegno di Oliverio Presidente si è riunita a Lamezia Terme, nel pomeriggio di oggi. A conclusione di un’ampia discussione è stata confermata la volontà di completare il lavoro già avanzato delle candidature nelle liste a sostegno di Mario Oliverio.
In relazione alle vicende giudiziarie che hanno coinvolto alcuni dirigenti politici esponenti della coalizione è stata espressa la convinzione che gli stessi sapranno dimostrare la loro estraneità ai fatti contestati ed auspicato che la Magistratura possa affermare fino in fondo verità e giustizia.
La coalizione ha sviluppato un approfondito dibattito sulla difficile situazione nella quale viene a collocarsi la campagna elettorale ritenendo ed auspicando che il dibattito fra i diversi partiti, movimenti e gruppi politici possa tornare a svilupparsi sui temi economici, sociali e sulle prospettive di lavoro che in primo luogo interessano i calabresi.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.c.a.r.l. ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Design: cfweb