Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
Rapani (Fdi) apre la campagna elettorale: «Esperienza al servizio della Sibaritide»
L’evento di presentare delle linee programmatiche si terrà domenica 5 gennaio alle 17,30 all’Hotel San Luca, a Corigliano Rossano
Pubblicato il: 03/01/2020 – 16:17
00:00
00:00
Ascolta la versione audio dell'articolo

CORIGLIANO ROSSANO Ernesto Rapani aprirà la campagna elettorale per la candidatura al rinnovo del Consiglio regionale, a Corigliano Rossano, domenica 5 gennaio. Il già coordinatore regionale di Fratelli d’Italia, è il candidato a rappresentanza della Sibaritide nel partito di Giorgia Meloni.
L’evento, previsto all’Hotel San Luca, a Rossano, a partire dalle 17,30, si aprirà con i saluti di Salvatore Perfetto, responsabile del movimento giovanile, di Claudio Roseto, responsabile territoriale Alto Jonio e di Luigi Lirangi, portavoce provinciale del partito. A seguire interverrà l’on. Wanda Ferro, attuale coordinatore regionale di Fdi, nominata a seguito della candidatura di Rapani, che concluderà la kermesse.
«Sempre dalla stessa parte a difesa del territorio, un territorio così vasto ed importante come la Piana di Sibari, che sono orgoglioso di poter rappresentare nella lista di Fratelli d’Italia. Determinazione, esperienza – ha dichiarato Ernesto Rapani nell’annunciare la manifestazione – e rispetto per la nostra terra saranno i valori di riferiomento che accompagneranno questa nuova sfida politica. Domenica pomeriggio sarà l’occasione per poter illustrare agli elettori i punti cardine del programma elettorale».
Argomenti
Categorie collegate
Ultime dal Corriere della Calabria
Edizioni provinciali