Ultimo aggiornamento alle 16:34
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 2 minuti
Cambia colore:
 

«Diamo spazio alle persone, liberiamo le energie». Angela Robbe apre la campagna elettorale

La candidata nella lista del Pd, per la circoscrizione centro, si confronterà in un dibattito pubblico dove parteciperanno Antonio Viscomi, Antonio Cocerio e Teresa Esposito. «C’è in Calabria una c…

Pubblicato il: 06/01/2020 – 17:19
«Diamo spazio alle persone, liberiamo le energie». Angela Robbe apre la campagna elettorale

CATANZARO Si terrà Martedi 7 gennaio 2020 alle ore 17,30 – presso l’ Hotel Paradiso a Catanzaro Lido – la presentazione della candidatura di Angela Robbe al Consiglio Regionale della Calabria nella lista del  Partito Democratico per la circoscrizione centro. All’iniziativa “Diamo spazio alle persone, liberiamo le energie” parteciperanno Antonio Cocerio, studente dell’università Magna Graecia di Catanzaro, Teresa Esposito, Responsabile Regionale Donne PD e Antonio Viscomi, deputato Pd.
«C’è una regione – afferma Angela Robbe – e ci sono persone ed energie che non hanno bisogno di essere mobilitate, l’unica cosa da fare è rendere disponibili spazi di consapevole partecipazione. C’è – in questa nostra straordinaria Calabria – una cittadinanza attiva che deve essere messa in condizione di fare rete, di cooperare per il raggiungimento di obiettivi comuni. Nella mia esperienza – ha aggiunto la Robbe – ho imparato che la via principale per ottenere risultati riguarda l’impegno e la passione con le quali la politica si predispone all’ascolto, mette al centro i bisogni e la voglia di riscatto dei calabresi, stimola il protagonismo degli attori economici e sociali. Sono fermamente determinata nel portare avanti una visione un contributo e un’idea complessiva della Calabria ma anche una visione ed un’idea del ruolo che nella regione deve assumere l’area centrale per costruire la Regione che vogliamo per noi e per i nostri figli».

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x