Ultimo aggiornamento alle 19:50
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Melicucco, incidente mortale per una ragazza di 22 anni

Due auto si sono scontrate frontalmente. Si tratta di un fuoristrada di colore bianco e di una Lancia Y nella quale si trovava la giovane vittima. Ferito gravemente un uomo che si trovava nel fuori…

Pubblicato il: 20/01/2020 – 0:07
Melicucco, incidente mortale per una ragazza di 22 anni

MELICUCCO Intorno alle 22, una ragazza è morta a seguito di un incidente stradale sulla strada di grande comunicazione Jonio Tirreno all’altezza di Melicucco. Secondo una prima ricostruzione, due auto si sono scontrate frontalmente. Si tratta di un fuoristrada di colore bianco e di una Lancia Y. Alla guida di quest’ultima vettura c’era una donna che, a seguito del fortissimo impatto è rimasta incastrata nelle lamiere dell’auto che è andata praticamente distrutta. Per lei non c’è stato nulla da fare, è spirata qualche minuto dopo il sinistro. A bordo del fuoristrada bianco, invece, vi erano tre persone rimaste anch’esse incastrate. Un uomo che era a bordo del mezzo ha riportato ferite molto gravi.
Sul posto è giunta la polizia stradale di Siderno, insieme agli equipaggi dei vigili del fuoco. Sul luogo del sinistro sono arrivate diverse ambulanze del 118 e la strada risulta ora chiusa al traffico al fine di effettuare i rilievi necessari.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x