Ultimo aggiornamento alle 22:11
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 2 minuti
Cambia colore:
 

Aggredisce e rapina una donna a Reggio, arrestato 39enne

Gli agenti delle Volanti hanno identificato e fermato l’uomo. Aveva sottratto un telefonino dopo aver colpito al volto la sua vittima

Pubblicato il: 29/02/2020 – 8:52
Aggredisce e rapina una donna a Reggio, arrestato 39enne

REGGIO CALABRIA Aveva aggredito una donna e le aveva rubato il telefono cellulare nel centro di Reggio. Per questo gli agenti delle volanti hanno arrestato un 39 enne di nazionalità marocchina, risultato poi irregolare. Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti, l’uomo nei pressi dell’Ipercoop in via Minniti a Reggio aveva fermato la sua vittima alle spalle con l’intenzione di rubarle la borsa, ma poi non riuscendo nell’intento, l’aveva colpita al volto e si era impadronito del telefono cellulare che la donna teneva in mano.
Sul posto si sono recati immediatamente, dopo la segnalazione, gli agenti delle volanti che hanno raccolto le informazioni dalla vittima e poi hanno iniziato a raccogliere elementi utili all’individuazione dell’autore del reato, acquisendo anche le immagini dei sistemi di videosorveglianza, ed avviando le attività di ricerca del soggetto nelle zone limitrofe.
Le indagini avviate hanno consentito di ricostruire in breve tempo e con chiarezza la dinamica della vicenda, ed ad individuare l’aggressore. Nella mattinata successiva, infatti, l’uomo è stato notato nei pressi del luogo ove aveva commesso il delitto, ed è stato immediatamente bloccato.
Il 39enne è stato associato presso la locale casa circondariale, e messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria che ha convalidato il provvedimento eseguito dalla Polizia di Stato. L’uomo su disposizione del Gip è stato sottoposto alla misura degli arresti domiciliari.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano | Privacy
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x