Ultimo aggiornamento alle 22:11
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 2 minuti
Cambia colore:
 

Notre Dame de Paris, annullate le date di Reggio. Il 18 e il 19 settembre alla Summer Arena

Lo spettacolo era previsto al PalaCalafiore dall’11 al 13 marzo ma è stato posticipato nella struttura di Soverato gestita e ideata dalla Esse Emme Musica

Pubblicato il: 06/03/2020 – 12:42
Notre Dame de Paris, annullate le date di Reggio. Il 18 e il 19 settembre alla Summer Arena

REGGIO CALABRIA Lo spettacolo Notre Dame de Paris, in programma dall’11 al 13 marzo al PalaCalafiore di Reggio Calabria è stato annullato, in ottemperanza alle ultime disposizioni governative. Lo spettacolo comunque tornerà in Calabria con due nuove date, il 18 e il 19 settembre, e andrà in scena nella splendida struttura, unica in Calabria nel suo genere ad accogliere i grandi eventi, gestita e ideata dalla Esse Emme Musica, la Summer Arena a Soverato. La prevendita per le nuove date è a partire dalle ore 12.00 di oggi, venerdì 6 marzo. Chi volesse confermare e/o effettuare il rimborso dei biglietti già acquistati per le date di Reggio Calabria potrà farlo da lunedì 9 marzo a domenica 15 marzo dalle ore 10.00 alle ore 13.00, e dalle ore 16.00 alle ore 19.00, nei seguenti punti vendita, all’apposita postazione: Bart – Corso Giuseppe Garibaldi 325, Reggio Calabria; La Diano Viaggi – Contrada Astracà snc – già, Via Caldara, 89048 Siderno (Rc); Ufficio Ticket Service Via San Giorgio 5, Catanzaro.
MODALITÀ DI RIMBORSO ACQUISTO ONLINE I biglietti acquistati on line sul sito TicketOne o telefonicamente tramite Call Center verranno rimborsati totalmente (compresi i diritti di prevendita), escludendo unicamente le commissioni di servizio e gli eventuali servizi di spedizione già effettuati e fatturati, ed eventuali altri servizi acquistati, come da modalità regolamentata nei termini e condizioni di acquisto del nostro sito. Per i biglietti acquistati con spedizione tramite corriere espresso: Lei dovrà spedire i biglietti tramite raccomandata con ricevuta di ritorno entro e non oltre il 26 marzo 2020 (data timbro postale) presso:
TicketOne S.p.A.
Via Vittor Pisani 19
20124 Milano
C.a. Divisione Commercio Elettronico
Il rimborso verrà effettuato mediante riaccredito sulla carta utilizzata per l’acquisto o altro metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto. Tale operazione di riaccredito avrà inizio a partite dal ricevimento della raccomandata e dalla verifica del suo contenuto. La visibilità del riaccredito sarà possibile dal mese successivo.
Per i biglietti acquistati con ritiro sul luogo dell’evento (+ stampa@casa se disponibile per l’evento):
Nessuna azione da parte sua. Il rimborso verrà effettuato mediante riaccredito sulla carta utilizzata per l’acquisto o altro metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto.
L’operazione di riaccredito sarà effettuata entro 30 giorni e la visibilità del riaccredito sarà possibile dal mese successivo.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria

Concessionario Basic Media Servizi Srl

Telefono: 0984-391711
Cellulare: 351 8568553
Email: info@basicms.it

Design: cfweb

x

x