Ultimo aggiornamento alle 19:55
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Coronavirus, imprenditori cinesi donano tute alla Regione Calabria

«Siamo certi – dicono – che l’amicizia tra i nostri popoli dopo questa grande sfida si rafforzerà ancora di più». I ringraziamenti del presidente della Regione, Jole Santelli: «Un gesto di solidari…

Pubblicato il: 12/03/2020 – 13:34
Coronavirus, imprenditori cinesi donano tute alla Regione Calabria

CATANZARO In tempi di piena emergenza legata alla pandemia da coronavirus anche in Calabria, non mancano in questi giorni i gesti di solidarietà. Come, ad esempio, quello dell’Associazione degli imprenditori cinesi che lavorano nel nostro territorio. Oggi, infatti, hanno donato alla Regione Calabria 1.600 tute. «Siamo certi – dicono – che l’amicizia tra i nostri popoli dopo questa grande sfida si rafforzerà ancora di più».
Il presidente della Regione in una nota ha voluto ringraziare l’associazione degli imprenditori cinesi che operano in Calabria rappresentata in questa occasione dai soci Jiang Shengda, Jiang Shengfeng, Lin Miao, Jiang Xinhuan e Jin Huopo, Cheng Fenglei. «Un gesto di solidarietà e vicinanza – ha detto Jole Santelli – non solo simbolico. Un aiuto concreto al sistema sanitario calabrese che rientra in un accordo più ampio tra la Confesercenti Nazionale e il Governo cinese».

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Design: cfweb