Ultimo aggiornamento alle 21:41
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Da Lamezia Terme a Catanzaro in taxi per la droga: giovane arrestato

In mascherina ma senza autocertificazione, è stato trovato in possesso di eroina e cocaina appena acquistate nel capoluogo. Udienza di convalida dei domiciliari in video conferenza

Pubblicato il: 01/04/2020 – 14:32
Da Lamezia Terme a Catanzaro in taxi per la droga: giovane arrestato

                                                   
LAMEZIA TERME I Carabinieri della Compagnia di Lamezia Terme hanno tratto in arresto un giovane lametino per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Il soggetto è stato sorpreso dai militari mentre rientrava a casa dopo essersi recato a Catanzaro in taxi con mascherina ben calzata ma sprovvisto di qualsiasi autocertificazione, in violazione delle vigenti misure finalizzate al contenimento del contagio da Covid-19. All’atto del controllo ha mostrato forte stato d’agitazione e, pertanto, è stato sottoposto a perquisizione personale all’esito della quale è stato trovato in possesso di 11 grammi circa di eroina e 0.5 di cocaina appena approvvigionati nel capoluogo calabrese.
Lo stesso è stato tratto in arresto e gli è stata applicata la misura degli arresti domiciliari a seguito dell’udienza di convalida tenutasi stamattina per la prima volta in videoconferenza secondo il protocollo d’intesa stipulato fra Tribunale e Procura di Lamezia Terme, Ordine degli Avvocati e Camera Penale.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x