REGGIO CALABRIA La direzione sanitaria dell’Asp di Reggio Calabria comunica che nella giornata del 3 aprile 2020, sul Territorio Provinciale, sono stati sottoposti allo screening per “Covid-19” 120 soggetti.
Gli esami diagnostici, eseguiti presso il Laboratorio Ex-Inam di via Willermin di Reggio Calabria, sono risultati positivi per 5 soggetti.
In totale, ad oggi, per Reggio e Provincia i casi positivi salgono a 218.
I pazienti in “Assistenza Sanitaria Domiciliare” sono 150, con monitoraggio quotidiano delle loro condizioni da parte del Servizio di Igiene e Sanità Pubblica dell’ASP-RC in collaborazione con i Medici di Medicina Generale e i Pediatri di Libera Scelta.
I soggetti posti in “Quarantena Domiciliare” sono 3037, gran parte dei quali perché provenienti da fuori regione.
x
x