Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
Amedeo De Marco nella “task-force” calabrese anti-Covid. Soddisfazione di Siais
La società italiana dell’Architettura e dell’Ingegneria in sanità commenta la designazione del proprio vicepresidente nazionale nella squadra istituita presso la Regione Calabria
Pubblicato il: 11/04/2020 – 17:17
00:00
00:00
Ascolta la versione audio dell'articolo

BOLOGNA Siais esprime piena soddisfazione per la designazione del proprio Vicepresidente Nazionale ing. Amedeo De Marco, Direttore della Struttura Complessa Gestione Tecnico Patrimoniale dell’Azienda Ospedaliera di Cosenza, nel gruppo operativo della Task Force istituita presso la Regione Calabria per fronteggiare l’emergenza Covid-19.
Siais è la Società Scientifica che annovera tra i propri associati dirigenti e funzionari tecnici laureati e diplomati delle aziende sanitarie, ospedaliere ed universitarie, nonché docenti universitari, liberi professionisti ed imprese che operano nel settore sanitario.
Siais sviluppa le proprie molteplici attività con l’obiettivo di promuovere la cultura tecnica e migliorare gli standard del patrimonio edilizio ospedaliero italiano, attraverso attività di studio e ricerca, convegnistica, editoria specializzata, collaborazioni con le istituzioni pubbliche per l’aggiornamento continuo delle norme che regolano la materia.
Il Vicepresidente Siais Ingegnere De Marco sarà sicuramente di strategico apporto all’unità di crisi della Regione Calabria, impegnata in questa difficile sfida. mettendo a frutto, nell’interesse della collettività, il notevole bagaglio di esperienze e competenze tecniche sue personali e dell’Associazione.
Argomenti
Categorie collegate
Ultime dal Corriere della Calabria
Edizioni provinciali