Ultimo aggiornamento alle 23:19
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Coronavirus, c'è il primo caso positivo a Luzzi

Lo rendo noto il gruppo politico “Verso il futuro”. «È stato comunicato al sindaco Federico. È asintomatico e in isolamento domiciliare»

Pubblicato il: 14/04/2020 – 16:58
Coronavirus, c'è il primo caso positivo a Luzzi

LUZZI Primo caso di Coronavirus a Luzzi. Lo rende noto, sulla propria pagina Facebook, il gruppo politico “Verso il Futuro”. «Il Dipartimento di Igiene e Sanità Pubblica dell’Asp di Cosenza – scrivono – ha comunicato al Sindaco Umberto Federico che è stato riscontrato il primo caso di positività al Coronavirus per un residente del Comune di Luzzi. Il paziente, a cui va tutto il nostro personale sostegno e l’augurio di pronta guarigione, risulta essere asintomatico ed è già in isolamento domiciliare, insieme ai suoi conviventi, sta bene e si stanno ricostruendo tutti i contatti che ha avuto in questi giorni. Seguiremo scrupolosamente le procedure per garantire la sicurezza di noi tutti. È il momento di essere ancor più ligi nel rispetto delle regole, senza lasciarsi sopraffare dallo sconforto o dal panico, ma con un’attenzione in più».
«Chiediamo a tutta la comunità quindi di essere unita per affrontare insieme questa situazione – continua la comunicazione –. Il sindaco è in costante contatto con le autorità sanitarie e vi terremo aggiornati nelle prossime ore sull’evolversi della situazione. Siamo chiamati ad una prova di maturità e di senso di appartenenza alla Comunità».

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x