sabato, 06 Marzo
Ultimo aggiornamento alle 21:42
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Fase 2, alla stazione di Reggio Calabria Centrale allestita la zona tamponi

Una cinquantina di passeggeri sono scesi dalla Frecciabianca in arrivo da Roma. Tutti in fila sono stati identificati e accompagnati a fare il test

Pubblicato il: 06/05/2020 – 13:39
Fase 2, alla stazione di Reggio Calabria Centrale allestita la zona tamponi

REGGIO CALABRIA Autocertificazione con l’impegno a sottoporsi a quarantena volontaria e tampone. Sono stati accolti così, al loro arrivo alla stazione di Reggio Calabria centrale, i passeggeri del Frecciabianca provenienti da Roma Termini. Una cinquantina i passeggeri che appena scesi sono stati instradati lungo un percorso guidato, vigilato da poliziotti, volontari dell’Associazione nazionale Carabinieri e personale dell’Asp. Tutti in fila, distanziati l’uno dall’altro, sono identificati e accompagnati dai volontari fino ad un area recintata allestita dopo la biglietteria per essere sottoposti a tampone.
Michela, proveniente da Terni, è in cassa integrazione dopo la chiusura dell’azienda nella quale lavorava. «Ho scelto di tornare – dice – perché cominciavo ad avere anche problemi di tipo economico, considerando che a tutt’oggi non ho ricevuto ancora l’indennità». (foto gentilmente concessa da Gianluca Chininea)

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.c.a.r.l. ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Design: cfweb