Ultimo aggiornamento alle 7:57
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Tallini: «L’iniziativa del gruppo del Corriere aiuta la ripartenza»

Il presidente del Consiglio regionale saluta positivamente l’idea lanciata dal management della nostra società di offrire spazi gratuiti alle attività produttive regionali: «È un richiamo ai calabr…

Pubblicato il: 16/05/2020 – 10:43
Tallini: «L’iniziativa del gruppo del Corriere aiuta la ripartenza»

REGGIO CALABRIA «Solidarietà e lungimiranza imprenditoriale si legano nella bella iniziativa del gruppo editoriale del Corriere della Calabria di mettere a disposizione delle aziende calabresi spazi pubblicitari gratuiti finalizzati alla ripartenza». È quanto sostiene il presidente del Consiglio regionale Mimmo Tallini. «Si tratta di un aiuto di non poco conto – sottolinea – poiché la gran parte delle attività produttive avranno bisogno di promuoversi e fare conoscere al mercato le loro potenzialità. È un investimento sul futuro, è un investimento che si poggia sulla fiducia che la Calabria può farcela a rialzarsi. Ma è anche un richiamo ai calabresi perché facciano squadra, perché rinuncino all’individualismo che tanti danni ha prodotto in passato». «Un bel gesto davvero – aggiunge – che va sottolineato con orgoglio».
«Credo che l’editrice Paola Militano e tutti i suoi collaboratori – conclude – debbano andare fieri di questa iniziativa che contribuisce a rendere meno dura la ripartenza».

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x