Ultimo aggiornamento alle 21:57
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

La pagina "Regione Calabria" cerca personale per gestire i suoi profili social

Annuncio sulla pagine social che pubblicano tutti gli atti della Cittadella. Ci si candida direttamente rispondendo al post. E c’è tempo fino al 26 giugno

Pubblicato il: 30/05/2020 – 16:14
La pagina "Regione Calabria" cerca personale per gestire i suoi profili social

CATANZARO Per farsi “assumere” (meglio, per provarci) non serve compilare farraginose domande, «basta rispondere direttamente a questo annuncio». Che la pagina “Regione Calabria” ha pubblicato sabato pomeriggio. Il profilo pubblica atti dell’amministrazione e interventi istituzionali della presidente Santelli e degli assessori nel corso della giornata, pur non essendo il riferimento istituzionale dell’ente su Facebook (come viene specificato nel logo). Riguardo all’offerta di lavoro sui social network, dunque, anche le interazioni saranno (esclusivamente) social. Cioè a Facebook e Instagram.

Una ricerca senza troppi fronzoli burocratici. I requisiti richiesti per i candidati sono «padronanza della lingua italiana, del trattamento dei testi sui social, dell’utilizzo di Facebook e Instagram». Candidarsi, come già detto, è facilissimo: è sufficiente farlo rispondendo all’annuncio. Riguardo alla selezione, «la pagina si riserva la facoltà di escludere in prima istanza le candidature non idonee». I tempi? Non c’è troppa fretta: «le candidature chiuderanno venerdì 26 giugno».

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x