Ultimo aggiornamento alle 6:39
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Mormanno, nuova corsa Flixbus per Caserta

Già attivato il servizio di collegamento con la città campana. Le corse sono previste lunedì, venerdì, sabato e domenica: «L’obiettivo è quello di facilitare gli spostamenti»

Pubblicato il: 25/06/2020 – 10:40
Mormanno, nuova corsa Flixbus per Caserta

MORAMANNO È attiva da questa mattina la nuova corsa di FlixBus in partenza da Mormanno e in arrivo a Caserta. Il servizio, attivo lunedì, giovedì, venerdì, sabato e domenica – spiega una nota del Comune – prevede la partenza mattutina per la città campana è prevista alle 9:38 presso Sp3, svincolo autostradale di Mormanno, nel servizio della linea 581 Crotone-Caserta, mentre la sera alle 20,07.
«Un risultato raggiunto dall’esecutivo guidato dal sindaco, Giuseppe Regina, dopo le tante interlocuzioni tra l’amministrazione Comunale, nella figura dell’assessore alle Infrastrutture Giuseppe Fasano, e Flixbus Spa».
Mormanno è una tra le 17 città della Calabria preferite da FlixBus con la ripartenza dei servizi dopo il lockdown. «L’obiettivo dell’amministrazione – conclude la nota – è quello di facilitare gli spostamenti e gli arrivi mettendo Mormanno al centro di tratte di servizio spendibili per motivi lavorativi ma anche turistici».

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x