Ultimo aggiornamento alle 9:22
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Luzzi, assalto al Postamat con l'esplosivo

La banda è entrata in azione sabato notte nell’ufficio postale di Contrada San Giuliano. I malviventi sono riusciti a portare via l’intero sportello automatico e allontanarsi rapidamente dalla zona…

Pubblicato il: 28/06/2020 – 9:49
Luzzi, assalto al Postamat con l'esplosivo

LUZZI In azione la banda del buco all’ufficio postale di Luzzi. Sabato notte un gruppo composto da tre persone hanno assaltato il Postamat dell’ufficio postale del centro cosentino a colpi di esplosivo. I tre dopo un’azione fulminea sono riusciti ad asportare l’intero sportello automatico della sede di contrada San Giuliano. Il forte boato è stato avvertito dai residenti nella zona limitrofa al bivio che conduce al centro del Cosentino. Secondo una prima ricostruzione del “colpo”, la banda sarebbe stata composta appunto da almeno tre persone, tutti coperti da passamontagna e vestiti di scuro. Dopo l’azione il gruppo a bordo di alcuni mezzi si sarebbe dato alla fuga con l’intero sportello automatico facendo perdere le proprie tracce.
Nell’esplosione è rimasta danneggiata anche un’autovettura che si trovava nei pressi dello sportello. Sul caso indagano i carabinieri allertati dagli stessi residenti che sopo essere stati svegliato dal forte boato, dai balconi e dalle finestre hanno assistiti increduli alla scena.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x