Ultimo aggiornamento alle 14:21
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Reggina, patto Cannella-Taibi per Charpentier

L’attaccante franco-congolese dell’Avellino interessa agli amaranto. Che lavorano per rinforzare mediana e difesa. E mettono nel mirino anche Felipe e Crisetig

Pubblicato il: 20/07/2020 – 11:04
Reggina, patto Cannella-Taibi per Charpentier

REGGIO CALABRIA Giuseppe Cannella, ex direttore sportivo, è legato da una profonda amicizia con Massimo Taibi, attuale diesse della Reggina. Un rapporto che risale ai tempi in cui i due lavoravano a Modena e che oggi sta aprendo una interessante pista di mercato per gli amaranto.
Cannella, infatti, si sta occupando del trasferimento di Gaetan Charpentier al Genoa, come riportato da TMW. L’attaccante franco-congolese classe ’99 dell’Avellino è un uomo mercato, su di lui c’è da mesi l’interesse della Reggina pronta a prendere in prestito il calciatore per rinforzare un reparto offensivo che potrà contare anche su Menez e Denis.
Intesa di massima tra le parti, mancano solo le firme. Non un dettaglio visto e considerato l’imprevedibilità di un calciomercato che riserva sempre sorprese. Intanto, Taibi lavora per rinforzare difesa e centrocampo. Per quanto riguarda la retroguardia è vivo l’interesse per il brasiliano Felipe, quest’anno alla Spal, mentre per la mediana, il direttore sportivo della Reggina pensa sempre a Crisetig. Anche in questo caso, la trattativa è ben avviata. (f. b.)

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x