Ultimo aggiornamento alle 23:06
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Violenza sessuale su una 14enne, indagini chiuse

Indagato il capo animatore di un villaggio turistico di Cirò Marina, la ragazza sarebbe stata minacciata di morte e violentata sulla spiaggia la notte di Ferragosto di due anni fa. Il 31 dicembre l…

Pubblicato il: 27/07/2020 – 9:30
Violenza sessuale su una 14enne, indagini chiuse

CROTONE Avviso di conclusione indagini per un 37enne pugliese, all’epoca dei fatti capo animatore di un villaggio turistico di Cirò Marina, che approfittando del suo ruolo la notte di Ferragosto 2018 avrebbe abusato sessualmente in spiaggia di una giovane turista napoletana 14enne, ospite con la famiglia della struttura balneare. Secondo quanto riporta Gazzetta del Sud il sostituto procuratore, Ines Bellesi, che ha coordinato la parte finale dell’attività investigativa avviata dal sostituto Giampiero Galluccio, ha inviato l’avviso conclusione indagini all’uomo, che dovrà rispondere di violenza sessuale aggravata perché compiuta ai danni di una minore.
Secondo l’accusa per una decina di volte, dopo la mezzanotte, il capo animatore avrebbe intercettato la turista (oggi 16enne) che stava rientrando nel suo appartamento e trascinandola con forza in spiaggia l’avrebbe minacciata dicendole che, altrimenti, avrebbe ucciso lei e tutta la sua famiglia. La violenza si sarebbe consumata in spiaggia, dove l’uomo avrebbe dapprima schiaffeggiato la giovane e dopo averle tappato la bocca l’avrebbe immobilizzata portando a termine l’abuso. Il 31 dicembre 2019 il fidanzato della giovane raccolse la confessione degli abusi che la giovane avrebbe subito nel villaggio, così è scattata la denuncia dei familiari della 16enne ai militari dell’Arma.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x