Ultimo aggiornamento alle 18:26
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 2 minuti
Cambia colore:
 

Miccoli: «Stiamo lavorando per rigenerare il Pd cosentino»

Il commissario della federazione dem provinciale, a margine della presentazione della candidatura Lo Polito a sindaco di Castrovillari, ha illustrato la strategia per rilanciare il partito: « Riapr…

Pubblicato il: 29/07/2020 – 10:37
Miccoli: «Stiamo lavorando per rigenerare il Pd cosentino»

CASTROVILLARI «Il Pd cosentino ha bisogno di essere rigenerato dopo quello che è successo. Lo stiamo facendo. Ci sono iniziative un po’ dappertutto che adesso scatteranno ancora di più nei Comuni dove si andrà a votare. A San Giovanni in Fiore faremo le primarie perché non c’è stato l’accordo all’interno del centro sinistra e del Pd». Lo ha detto Marco Miccoli, commissario della federazione Pd di Cosenza a margine della presentazione della candidatura di Mimmo Lo Polito a sindaco di Castrovillari. «C’è una comunità – ha aggiunto Miccoli – che sta riprendendo anche una metodologia di funzionamento che era un po’ scomparsa di recente e, rispetto a tutto questo. Una comunità che vuole risollevare il capo, che vuole riprendere il possesso della centralità del dibattito politico. I problemi ci sono, non è bene nasconderli».
«Dobbiamo effettuare il tesseramento – ha sostenuto ancora Miccoli – riaprire i nostri circoli, ricreare i gruppi dirigenti perché vogliamo arrivare nel più brevemente possibile a un congresso che superi il commissariamento per lasciare ai militanti, che sono maturi per farlo, il partito nelle loro mani. Non sarà una passeggiata di salute, come si dice a Roma, ma sarà un compito difficile che però, io credo, abbiamo intrapreso bene e che si concluderà ancora meglio».

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano

Concessionario Basic Media Servizi Srl

Telefono: 0984-391711
Cellulare: 351 8568553
Email: info@basicms.it

Design: cfweb

x

x