Ultimo aggiornamento alle 2:03
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Amministrative Reggio, Marcianò ufficializza la candidatura: «Siamo pronti»

L’ex assessore della giunta Falcomatà con un post sul proprio profilo facebook annuncia la sua discesa in campo quale candidato sindaco della città dello Stretto: «Voglio dire grazie a tutte le per…

Pubblicato il: 02/08/2020 – 15:26
Amministrative Reggio, Marcianò ufficializza la candidatura: «Siamo pronti»

REGGIO CALABRIA «Siamo pronti, ci siamo ufficializziamo il nostro impegno e ci candidiamo ad amministrare la città». Con un post sul suo profilo facebook Angela Marcianò annuncia la propria candidatura a sindaco di Reggio Calabria. «Voglio dire grazie a tutte le persone – ha detto l’ex assessore della giunta Falcomatà sul suo profilo facebook – che ci hanno messo la faccia, che ci hanno contattato per comunicare che sono intenzionate ad affiancare me ed il gruppo per realizzare l’obiettivo di una città vivibile».
Per Marcianò che nei giorni scorsi aveva ottenuto l’appoggio della Fiamma Tricolore, la priorità per Reggio sarà quello di «garantire ai reggini servizi pubblici essenziali, per poi dopo poter apprezzare tante altre cose. Con dignità, orgoglio e passione recupereremo l’identità reggina. Una marcia proficua ed operosa. E l’emozione che unisce questa squadra contagerà tutti voi. Partiamo, stiamo pronti».

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x