Ultimo aggiornamento alle 23:09
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 2 minuti
Cambia colore:
 

Comunali, Tripodi: «Lavorare coesi per Reggio Calabria»

La deputata e vice coordinatrice regionale di Forza Italia in Calabria: «Un grande in bocca lupo al dott. Nino Minicuci candidato sindaco del centrodestra»

Pubblicato il: 06/08/2020 – 15:41
Comunali, Tripodi: «Lavorare coesi per Reggio Calabria»

REGGIO CALABRIA «Un grande in bocca lupo al dott. Nino Minicuci candidato sindaco del centrodestra, ora occorre lavorare coesi nel solco di quell’unità di partito e coalizione, ribadita efficacemente dal nostro leader Silvio Berlusconi. “Conditio sine qua non” per far vincere Reggio, e mandare a casa un’amministrazione disastrosa». Lo dichiara Maria Tripodi, deputato e vice coordinatore regionale di FI in Calabria.
«L’indicazione di Nino Minicuci – spiega – è una scelta di spessore, che coniuga competenze professionali a comprovate doti manageriali, necessarie per invertire l’attuale situazione delle casse comunali a forte rischio dissesto.Ho apprezzato le dichiarazioni del candidato sindaco – aggiunge – dove manifesta la volontà di coinvolgere i parlamentari per confrontarsi sulle problematiche, è un segno di attenzione che personalmente accolgo di buon grado. La città ha ingiustamente subito per anni stereotipi e cronica mala gestione, ma al contempo è figlia di una storia millenaria, ricca di eccellenze e forze positive della società civile che ci rendono orgogliosi. Può e deve assurgere a protagonista del Mezzogiorno con un’amministrazione capace. Confido dunque in un impegno corale da parte di tutti i reggini, per riuscire in questa impresa. La Missione è alta, riportare finalmente, dopo la cittadella regionale, anche a Palazzo San Giorgio il buongoverno del Centrodestra e l’unica via per riuscirci è quella della coesione».

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x