Ultimo aggiornamento alle 20:35
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Covid-19, altri due casi positivi a Santa Maria del Cedro

Sono i parenti della persona risultata contagiata al Coronavirus e ricoverata a Praia con i sintomi. Ora si allargano i test tra le persone entrate in contatto con la famiglia di turisti napoletani

Pubblicato il: 07/08/2020 – 13:36
Covid-19, altri due casi positivi a Santa Maria del Cedro

SANTA MARIA DEL CEDRO Ci sono altri due contagi tra il nucleo familiare dell’uomo di Santa Maria del Cedro risultato positivo al test del Coronavirus. I tamponi effettuati su figlia e nipote dell’uomo – processati nei laboratori dell’Asp di Cosenza – sono risultati anch’essi positivi.
I due nuovi contagiati si aggiungono così al caso già registrato ieri quando l’uomo con sintomi da virus era stato ricoverato all’ospedale di Praia a Mare.
Mamma e figlia si troverebbero occasionalmente a Santa Maria del Cedro essendo residenti in Campania. Ora le attività messe in campo dall’Asp di Cosenza si spingono a comprendere se esistono altri casi di positività tra le persone entrate in contatto con il nucleo familiare.
Nel nucleo familiare si era già registrato che il genero della persona poi risultata positiva al test – questa residente nel Napoletano – avendo fatto il test sierologico era emerso che aveva sviluppato gli anticorpi al Covid. Segno evidente che in passato anch’esso era positivo al virus.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x