Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
Giunta, Paride Leporace nello staff della Santelli
Il giornalista già direttore della Lucana Film Commission e più volte alla guida di testate della carta stampa ha ricevuto un incarico fiduciario dalla governatrice. La decisione nell’ultima seduta d…
Pubblicato il: 07/08/2020 – 14:23
00:00
00:00
Ascolta la versione audio dell'articolo

CATANZARO Nell’ultima seduta della giunta regionale prima della pausa estiva l’esecutivo retto da Jole Santelli “sistema” un’altra serie di caselle ai posti di comando. Dopo gli incarichi già assegnati nei giorni scorsi ai vertici dei dipartimenti regionali infatti è stato il turno di due big: il dg alla Presidenza (finito a Tommaso Calabrò) e la riconferma di Maiolo all’Arsac.
Ma le nomine sfornate in questa tornata non si sono arrestate qui. A sorpresa Paride Leporace ha ricevuto un incarico diretto da parte della presidenza della giunta regionale. Entrerà come consulente per la cultura e la promozione dell’immagine della Calabria nello staff della Santelli. Giornalista, intellettuale e scrittore Leporace ha diretto le testate della carta stampata Calabria Ora e Il Quotidiano della Basilicata oltre ad essere stato per molti anni prima capo redattore e poi vice direttore del Il Quotidiano della Calabria. Ritenuto da sempre vicino all’ex governatore della Calabria, Mario Oliverio con cui in passato ha condiviso progetti, Leporace dirige da diversi anni la Lucana Film Commission. Ora dopo l’incarico della Santelli, si apre un nuovo capitolo della storia professionale che riporterà Leporace in Calabria.
Argomenti
Categorie collegate
Ultime dal Corriere della Calabria
Edizioni provinciali