Ultimo aggiornamento alle 22:03
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Mandatoriccio, Michele Placido concluderà la rassegna culturale al Castello dell'Arso

Ultima giornata di “Ritroversi”, rassegna artistica e culturale organizzata dal Comitato Fiuminarso. Dopo il successo dei laboratori di musica, danza e teatro di questi giorni prevista la partecipa…

Pubblicato il: 09/08/2020 – 14:46
Mandatoriccio, Michele Placido concluderà la rassegna culturale al Castello dell'Arso

MANDATORICCIO Oggi 9 agosto, si concluderà l’evento inaugurale “Ritrovarsi” del Comitato Fiuminarso (ne abbiamo scritto quihttps://www.corrieredellacalabria.it/societa/item/256144-il-sogno-dei-giovani-di-fiuminarso-svelare-il-potenziale-inespresso-del-sud/) presso il Castello dell’Arso a Mandatoriccio .
La giornata sarà così scandita: mostra d’arte a cura di Emanuele Attadia aperta tutto il giorno. Nel pomeriggio alle 18:00 approfondimento sui Miti e sulle Tradizioni in Calabria curato dai ragazzi dell’Opificio delle Teste Dure. Si prosegue alle 19:00 con la restituzione del laboratorio Teatrarso, tenuto da Antonio Conti, Simone Zampaglione e Matteo Finamore. Alle ore 20.00 si presenteranno i lavori di installazione creati durante i laboratori Cantiere Aperto e SOU-Scuola di Architettura per bambini. Alle 20.30 si continua con la programmazione di Cinemarso gestito dalla La Settima Arte all’insegna di “Luci della Città” di Charlie Chaplin musicato dal vivo da  Eleonora Quercia.
Dalle ore 20.00 è prevista la partecipazione straordinaria ed amicale del maestro Michele Placido prima della proiezione di “Luci della città” di Charlie Chaplin. I posti per la serata sono limitati anche a causa delle restrizioni vigenti. Per prenotare si può chimarare il numeroi +39 3472430612.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x