Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
Incidente frontale a Gizzeria, quattro feriti tra cui un bambino – FOTO
Sul luogo dell’impatto, avvenuto in località Marinella sulla ss18, sono prontamente intervenuti i Vigili del Fuoco ed il 118. Coinvolte tre auto, una andata a fuoco dopo il sinistro
Pubblicato il: 13/08/2020 – 23:02
00:00
00:00
Ascolta la versione audio dell'articolo

LAMEZIA TERME Una squadra del distaccamento di Lamezia Terme dei Vigili del Fuoco del comando di Catanzaro è intervenuta intorno alle 22,30 di giovedì sera sulla statale 18, in località Marinella, nel comune di Gizzeria, per un incidente stradale.
Due le vetture coinvolte in uno scontro frontale, una Volkswagen Passat – avvolta dalle fiamme dopo l’impatto e prontamente estinte dai pompieri – ed una Ford Focus. Una terza vettura è stata coinvolta in modo lieve dopo essere riuscita a scansare le prime due. Il bilancio dei feriti è di tre adulti ed un bambino. I due occupanti della Ford Focus sono stati estratti dall’abitacolo dai vigili del fuoco e poiaffidati al personale sanitario del Suem 118 per le cure del caso e successivo trasporto presso struttura ospedaliera, come gli altri feriti. Il tratto interessato dall’incidente è stato momentaneamente chiuso al traffico.
Argomenti
Categorie collegate
Ultime dal Corriere della Calabria
Edizioni provinciali