Ultimo aggiornamento alle 11:23
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Corigliano Rossano, un toro semina il panico sulla spiaggia – VIDEO

Il bovino di grossa taglia ha fatto visita alla spiaggia dopo essere scappato dal suo recinto, creando fra i bagnanti momenti di panico e fuggi fuggi generale ma senza alcuna conseguenza

Pubblicato il: 14/08/2020 – 20:35
Corigliano Rossano, un toro semina il panico sulla spiaggia – VIDEO

CORIGLIANO ROSSANO Qualche anno fa era capitato che due mucche, sfuggite ai loro “carnefici” – un macello nella zona – si fossero tuffate in mare, spinte dal loro spirito di sopravvivenza, per poi essere ripescate dalla Capitaneria di porto a due miglia dalla spiaggia.
Sempre a proposito di bovini, questa volta in versione maschile e quindi ben più pericoloso, un toro ha gettato nel panico centinaia di bagnanti che si stavano godendo il mare alla vigilia di ferragosto.
Lo strano episodio, per fortuna senza conseguenze, si è verificato a Capo Trionto, zona sud della città. Il toro con le corna appuntite ha iniziato dapprima ad aggirarsi incuriosito, per poi avvicinarsi ad alcuni ombrelloni.
Com’è visibile nel video di Francesco Fra, l’utente Facebook che ha postato il video, il bovino adulto prima è sembrato incuriosito dalle persone e da tutti quegli ombrelloni, ma poi ha iniziato a imbizzarrirsi ed a correre, per fortuna lontano dai bagnanti.
Prima attimi di grande ilarità, per gli avventori della spiaggia, poi trasformatisi in momenti di vero terrore e fuggi fuggi generale che, per fortuna, non ha avuto conseguenze, anche perchè il bovino è stato recuperato e riportato nel suo recinto.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano

Concessionario Basic Media Servizi Srl

Telefono: 0984-391711
Cellulare: 351 8568553
Email: info@basicms.it

Design: cfweb

x

x