Ultimo aggiornamento alle 0:36
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Il Crotone si prepara alla Serie A

Programmati i rientri dei giocatori che saranno sottoposti, come da protocollo, ai test anti Covid. Previste due amichevoli: il 30 agosto contro il Monopoli e il 2 settembre sfideranno Vibonese

Pubblicato il: 19/08/2020 – 17:54
Il Crotone si prepara alla Serie A

CROTONE Inizia domani il rientro in città dei calciatori del Crotone che nella giornata di venerdì saranno sottoposti, come da protocollo, a test molecolari e sierologici. Una volta ottenuti i risultati, sabato sono in programma test atletici e domenica il trasferimento a Trepidò, nella Sila crotonese dove, già al mattino, si sosterrà il primo allenamento della nuova stagione per preparare il campionato di serie A.
Sono state anche definite le prime due amichevoli che la squadra di mister Stroppa disputerà allo “Stadio Ampollino”: domenica 30 agosto (ore 17) è in programma una gara contro il Monopoli (Serie C), mercoledì 2 settembre (ore 17) contro la Vibonese (Serie C).
Le amichevoli, come del resto tutte le sedute di allenamento, si disputeranno sempre a porte chiuse in ottemperanza alle disposizioni anti-Covid19.
Ecco la lista dei convocati che saranno agli ordini di Giovanni Stroppa: Giuseppe Borello, AlexCordaz Alex, Gian Marco Crespi, Giovanni Crociata, Giuseppe Cuomo, Jean Lambert Allan Evan’s, Marco Festa Marco, Guillaume Gigliotti, GOLEMIC Vladimir Tomislav Gomelic, Augustus Kargbo, Antonio Mazzotta, Junior Walter Messias, Salvatore Molina, Mattia Mustacchio, Nwankwo Simy, Nicolas Spolli, Ruggiero ZAk, Niccolò Zanellato.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x