Ultimo aggiornamento alle 23:43
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Covid, nuovo caso positivo a Lamezia. Il sindaco: «Già in isolamento»

L’annuncio del primo cittadino Paolo Mascaro: «È in buona salute e non risultano esservi stati stretti contatti con altre persone»

Pubblicato il: 24/08/2020 – 13:02
Covid, nuovo caso positivo a Lamezia. Il sindaco: «Già in isolamento»

LAMEZIA TERME C’è un nuovo caso di coronavirus a Lamezia. Ad annunciarlo è direttamente il sindaco, Paolo Mascaro, attraverso il proprio profilo Facebook. «Il Dipartimento di Prevenzione dell’Asp di Catanzaro – scrive – ha comunicato stamattina un caso di positività a Lamezia Terme con conseguente richiesta di emissione di ordinanza di quarantena. Il soggetto interessato si trova sin dall’inizio in stato di isolamento domiciliare, è in buona salute e non risultano esservi stati stretti contatti con altre persone».
Poi l’invito del primo cittadino lametino: «Si coglie, comunque, l’occasione di invitare tutti a seguire ogni prescrizione con il massimo rigore mantenendo la maturità che ad oggi ha contraddistinto la Comunità lametina».
Il primo caso di contagio al Covid a Lamezia risale allo scorso 16 marzo 2020. Il numero più alto raggiunto è stato 9, oltre a due decessi. Risale invece allo scorso 18 maggio l’ultima guarigione in città. (Gi.Cu.)

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x