Ultimo aggiornamento alle 7:27
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 2 minuti
Cambia colore:
 

Due incidente stradali nel Cosentino: sette feriti – VIDEO

Un primo impatto si è registrato a Diamante, lungo la statale 18: quattro le persone soccorse. Il secondo sinistro è avvenuto sulla statale 107, a San Fili, con altre tre persone affidate alle cure…

Pubblicato il: 24/08/2020 – 20:09
Due incidente stradali nel Cosentino: sette feriti – VIDEO

COSENZA Due incidenti stradali si sono registrati nel Cosentino nel giro di qualche ora. Una prima squadra dei Vigili del fuoco del distaccamento di Scalea è intervenuta nel tardo pomeriggio di oggi sulla SS18 nel comune di Diamante per incidente stradale.
Due le vetture coinvolte in uno scontro frontale, una Fiat Panda ed una Fiat 500X. A quattro ammonta il bilancio dei feriti. I due passeggeri nella Fiat Panda sono stati estratti dall’abitacolo dai vigili del fuoco ed affidati alle cure del personale sanitario del Suem 118 per le cure del caso, meno grave sembrerebbe la coppia che viaggiava sulla Fiat 500X. Sul posto sono intervenuti anche l’elisoccorso per il trasporto dei feriti, la polizia di stato e la polizia locale per gli adempimenti di competenza. Molti i disagi alla circolazione stradale con la statale chiusa al transito nei due sensi di marcia fino al termine delle operazioni di soccorso. L’intervento dei Vigili del fuoco è servito anche per mettere in sicurezza il sito e le vetture.


Una seconda squadra dei Vigili del Fuoco, questa volta del comando di Cosenza è intervenuta questa sera sulla SS107, nei pressi di San Fili, al km 17,300, per un altro incidente stradale. Anche questa volta sono state due le auto coinvolte, una Fiat Panda ed una Mercededes classe A. Tre, invece, i feriti affidati alle cure del personale sanitario del Suem 118. I Vigili del Fuoco prima di concludere il loro intervento hanno messo in sicurezza vetture e luoghi. Sul posto è intervenuta anche l’Anas a causa dei disagi alla circolazione stradale. 

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.c.a.r.l. ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Design: cfweb