Ultimo aggiornamento alle 21:07
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Diamante, vandalizzata l’area giochi nel Parco La Valva – FOTO

A denunciare l’accaduto è stato il sindaco Ernesto Magorno: «Un gesto che condanniamo con forza e che testimonia il prosieguo di un clima di odio che si è creato contro la nostra città»

Pubblicato il: 29/08/2020 – 19:56
Diamante, vandalizzata l’area giochi nel Parco La Valva – FOTO

DIAMANTE Un nuovo atto vandalico è stato compiuto a Diamante. Ignoti, infatti, hanno devastato l’area giochi nel Parco La Valva dove, inoltre, alcuni lampioni, sono stati abbattuti a colpi di pietra.
A denunciare l’accaduto è stato direttamente il sindaco, Ernesto Magorno: «Un gesto che condanniamo con forza e che testimonia il prosieguo di un clima di odio che si è creato contro la nostra città e che ha dei mandanti morali che incitano alla distruzione e a questi atti di profonda e barbara inciviltà».

«Ricordiamo – ha scritto il primo cittadino – che solo pochi giorni fa erano state distrutte alcune istallazioni artistiche in zona Calvario, realizzate dall’artista Franco Salemme. Invitiamo cittadini e ospiti a vigilare e ad aiutarci, assicurando che, da parte nostra, continueremo ad andare avanti con la stessa immutata determinazione nella nostra battaglia per assicurare tranquillità e sicurezza a tutti. Niente e nessuno può e potrà intimidirci».

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x