Ultimo aggiornamento alle 23:56
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Tenta di lanciare la compagna dal balcone, arrestato

Gli agenti della squadra mobile della Questura di Cosenza hanno arrestato un 33enne di Altomonte per maltrattamenti in famiglia, tentato omicidio, violenza privata e danneggiamento

Pubblicato il: 04/09/2020 – 14:33
Tenta di lanciare la compagna dal balcone, arrestato

COSENZA Maltrattamenti in famiglia, tentato omicidio, violenza privata e danneggiamento. Con queste accuse, personale della squadra mobile della Questura di Cosenza ha eseguito un’ordinanza di applicazione di misura cautelare degli arresti domiciliari, emessa dal Gip presso il Tribunale Ordinario di Castrovillari, nei confronti di un uomo, F.G., 33enne di Altomonte (CS), ritenuto responsabile di minacce e violenze, scaturite da una ossessiva gelosia, nei confronti della compagna. La donna, la mattina del 29 agosto, dopo aver subito violenze e soprusi per tutta la notte, è riuscita a contattare una sua parente per farsi accompagnare al Pronto Soccorso di Cosenza dove è stata sentita dagli uomini della Polizia di Stato che hanno ricostruito i fatti.
L’uomo, dopo aver minacciato di morte la compagna, l’ha bloccata sul balcone della sua abitazione e, dopo aver lanciato un masso sulla sua auto distruggendone il tettuccio, ha tentato di gettarla di sotto, cosa che non è riuscita grazie alla reazione della donna che si è aggrappata alla ringhiera. Le minacce e le costrizioni sarebbero continuate per tutta la notte, fino a quando alle prime luci dell’alba la vittima è riuscita a rientrare in possesso del suo telefono cellulare e a contattare una parente che l’ha soccorsa.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x