Ultimo aggiornamento alle 9:51
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Obbligo di dimora a Roma ma era in vacanza a Falerna, 58enne ai domiciliari

L’uomo, durante il controllo, ha affermato di essersi allontanato dal domicilio per svagarsi e trascorrere un periodo di vacanza presso una struttura ricettiva

Pubblicato il: 11/09/2020 – 17:10
Obbligo di dimora a Roma ma era in vacanza a Falerna, 58enne ai domiciliari

LAMEZIA TERME Nei giorni scorsi gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Lamezia Terme, nel corso di un servizio finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati, hanno fermato un’autovettura con a bordo due individui. Durante il controllo, attraverso la consultazione delle banche dati, è però emerso che il passeggero, con precedenti di polizia in materia di stupefacenti e violazione in materia di armi ed esplosivi, era, in atto, sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di dimora a Roma e dell’obbligo della presentazione quotidiana dalle 17:00 alle 19:00 presso un Commissariato della capitale.
LA VICENDA Nella circostanza il soggetto, un 58enne romano, ha affermato di essersi allontanato dal domicilio, per svagarsi e trascorrere un periodo di vacanza presso una struttura ricettiva di Falerna. Privo di qualsiasi autorizzazione, l’uomo è stato così deferito dal Commissariato di Lamezia Terme all’Autorità Giudiziaria per la violazione degli obblighi impostigli. Successivamente il gip del Tribunale di Roma, su richiesta del pm, ha emesso l’ordinanza di aggravamento della misura cautelare con gli arresti domiciliari.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x