Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
“Ti Amo Italia”, l’Arcomagno arriva sui vasetti della Nutella
Un vero e proprio viaggio virtuale in trenta località turistiche dell’intera Penisola è quello pensato nella nuova campagna di marketing del noto marchio, che partirà ad ottobre. Tra le “tappe”, anc…
Pubblicato il: 19/09/2020 – 19:07
00:00
00:00
Ascolta la versione audio dell'articolo

SAN NICOLA ARCELLA Trenta i vasetti in vendita dal 12 ottobre in edizione limitata e da collezione che celebrano il paese e tutte le regioni. È la campagna lanciata dal noto marchio dal titolo “Ti amo Italia”.
La campagna è stata pensata dall’Agenzia nazionale per il turismo in collaborazione con Enit per valorizzare e promuovere i posti mozzafiato di tutta la penisola.
Tra questo, anche il celebre Arcomagno di San Nicola Arcella, tra le più note località turistiche balneari dell’intera regione. I vasetti, inoltre, sono solo l’inizio di un viaggio virtuale che porterà – grazie a dei QR Code – a vivere l’esperienza un’esperienza a contatto con questi luoghi, seppure a distanza.
Argomenti
Categorie collegate
Ultime dal Corriere della Calabria
Edizioni provinciali