Ultimo aggiornamento alle 23:14
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Ospedale “La Madonnina”, installata la tenda pre-triage anti-Covid

La struttura è stata posizionata davanti la struttura sanitaria cosentina grazie alla collaborazione tra il gruppo iGreco e il personale della Protezione civile. Greco: «Innalzato lo standard di si…

Pubblicato il: 26/09/2020 – 10:47
Ospedale “La Madonnina”, installata la tenda pre-triage anti-Covid

COSENZA «Prevenzione Covid-19, per rafforzare ulteriormente tutti gli standard di sicurezza già previsti ed attivati per i pazienti e per il personale all’interno di tutte le strutture de iGreco Ospedali Riuniti, in collaborazione con la Protezione Civile regionale è stata allestita una tenda sanitaria per il pre-triage all’esterno dell’Ospedale La Madonnina». A darne notizia è il responsabile del Gruppo Giancarlo Greco che, si legge in una nota, «ringraziando i volontari della Protezione Civile per la grande disponibilità dimostrata e tutto il personale interno, precisa che presso la tenda pre-triage all’esterno chiunque potrà recarsi per effettuare il tampone».
«Il tampone in tenda – è detto nel comunicato – è obbligatorio per tutti i pazienti che dovranno accedere per interventi chirurgici e visite specialistiche all’interno delle nostre strutture sanitarie, impendendosi così ogni accesso sospetto».

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x