Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
Covid, al Gom di Reggio 4 nuovi positivi
Al Grande ospedale metropolitano sono stati eseguiti 242 tamponi. Sei i pazienti ricoverati, cinque in Malattie Infettive ed uno in Terapia Intensiva
Pubblicato il: 03/10/2020 – 21:22
00:00
00:00
Ascolta la versione audio dell'articolo

REGGIO CALABRIA La Direzione Aziendale del Grande ospedale metropolitano “Bianchi Melacrino Morelli” di Reggio Calabria comunica che in data odierna sono stati sottoposti allo screening per CoViD-19 242 soggetti. Di questi 4 sono risultati positivi al test.
A seguito di un ricovero e di un trasferimento in terapia intensiva effettuati nelle ultime ventiquattro ore, sono 6 i pazienti positivi al CoViD-19 ricoverati, cinque in degenza ordinaria nel reparto di Malattie Infettive e uno in Terapia Intensiva.
I pazienti accolti finora dal Gom sono 110 (di questi, 6 hanno avuto un doppio ricovero per un totale di 116 ricoveri).
I pazienti deceduti sono 16 (altri tre decessi si sono verificati al di fuori dell’Ospedale di Reggio Calabria). I pazienti clinicamente guariti sono 88.
La Direzione Aziendale del Gom continua a raccomandare il rispetto delle misure di prevenzione del contagio, in particolare si ricorda di rispettare la distanza interpersonale nonché di tenere comportamenti sociali responsabili a tutela della salute di tutti.
Per informazioni o in caso di sintomi sospetti contattare il numero Verde 1500 del Ministero della Salute e il numero Verde 800 76 76 76 della Regione Calabria.
Argomenti
Categorie collegate
Ultime dal Corriere della Calabria
Edizioni provinciali