Ultimo aggiornamento alle 7:09
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Coronavirus, squadra del Castrovillari in quarantena

La decisione è stata presa dal sindaco Lo Polito a titolo precauzionale dopo le positività accertate tra le fila del Paternò, ultimi avversari affrontati

Pubblicato il: 06/10/2020 – 15:29
Coronavirus, squadra del Castrovillari in quarantena

CASTROVILLARI Dopo l’isolamento fiduciario deciso da club e calciatori, la squadra del Castrovillari passa in quarantena obblgatoria. Il provvedimento giunge a fronte del match del girone I della serie D disputato contro il Paternò. Dopo gli ultimi controlli sono infatti state accertate alcune positività tra i siciliani e a questo si lega la decisione – la prima, dopo l’elezione di ieri – del sindaco Lo Polito di “mettere” la squadra in quarantena.
«Questa mattina – ha scritto Lo Polito in una nota – ho disposto l’isolamento fiduciario dei componenti della Società del Castrovillari Calcio.La Società calcistica, venuta a conoscenza ieri pomeriggio della positività di tre componenti della rappresentativa e dello staff del Paternò, che ha giocato domenica 4 ottobre con il Castrovillari C si è subito attivata per avere comunicazione ufficiale, pervenuta soltanto nella serata di ieri, e immediatamente comunicata al primo cittadino».
«Ho immediatamente richiesto i tamponi – dice ancora il sindaco Lo Polito – sui componenti della squadra e dello staff del Castrovillari Calcio, domiciliati nella nostra città; mentre per coloro i quali sono residenti in altri comuni è stata inoltrata apposita comunicazione ai rispettivi sindaci».

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x