Ultimo aggiornamento alle 16:59
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Coronavirus, in Calabria sono 102 le vittime dall'inizio della pandemia

Dopo l’ultimo decesso registrato all’ospedale di Reggio si aggrava il bilancio regionale. L’area del Reggino è una delle più monitorate a fronte della crescita del numero dei contagi. Attenzionata …

Pubblicato il: 07/10/2020 – 12:26
Coronavirus, in Calabria sono 102 le vittime dall'inizio della pandemia

CATANZARO Dopo l’ultimo decesso registrato all’ospedale di Reggio Calabria, salgono a 102 le vittime per Coronavirus in Calabria. L’uomo di 77 anni era ricoverato nell’ospedale di Reggio Calabria e accusava già patologie respiratorie croniche. Il Reggino risulta una delle aree più monitorate a fronte dell’evolversi dei contagi. In tal senso, desta apprensione la situazione del campo migranti di Testa dell’Acqua di Rosarno, dove ieri sono stati registrati altri due positivi che si aggiungono al primo già in isolamento.
La squadra del Castrovillari Calcio è in quarantena obbligatoria dopo avere giocato domenica scorsa con il Paternò, squadra di cui alcuni giocatori sono risultati positivi al Covid-19. Nelle ultime 24 ore, in provincia di Cosenza, sono stati individuati cinque nuovi contagi. Anche in questo caso, si segue con preoccupazione il positivo individuato tra i migranti di una struttura di Mendicino, dopo i casi già attivi tra i migranti ospiti a Rende e Amantea. A Crotone un nuovo caso individuato è, invece, legato ad un focolaio già noto.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria

Concessionario Basic Media Servizi Srl

Telefono: 0984-391711
Cellulare: 351 8568553
Email: info@basicms.it

Design: cfweb

x

x