Ultimo aggiornamento alle 2:04
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Coronavirus, due nuovi casi a Gioia Tauro. Sale a quattro il numero dei contagi

Lo scrive il primo cittadino su Facebook: «Si tratta di un padre e figlio già sottoposti da tempo a quarantena obbligatoria e sotto stretto controllo da parte del dipartimento di prevenzione»

Pubblicato il: 12/10/2020 – 14:17
Coronavirus, due nuovi casi a Gioia Tauro. Sale a quattro il numero dei contagi

GIOIA TAURO Due nuovi casi positivi al coronavirus sono stati registrati a Gioia Tauro. A renderlo noto è stato il primo cittadino, Aldo Alessio. «Informiamo i nostri concittadini – scrive – che attualmente i casi positivi di covid-19 a Gioia Tauro sono 4. Si tratta di un padre e figlio già sottoposti da tempo a quarantena obbligatoria e sotto stretto controllo da parte del dipartimento di prevenzione. Altri due concittadini sono invece risultati positivi oggi, 12 ottobre 2020, e stiamo predisponendo l’ordinanza di quarantena obbligatoria per entrambi e per i familiari con i quali sono entrati in contatto».
«Lo studente di Sinopoli che frequenta l’Istituto Severi – scrive ancora il sindaco – è in quarantena obbligatoria dal 28 settembre, non rappresentando così per la nostra comunità un potenziale pericolo. L’allarme creatosi oggi rispetto all’Istituto Pentimalli è totalmente ingiustificato». Il sindaco «è costantemente in contatto con il dipartimento di prevenzione e sarà sua cura, di volta in volta, di informare la cittadinanza sulla reale situazione Covid 19, rimanendo così l’unica fonte ufficiale».

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria

Concessionario Basic Media Servizi Srl

Telefono: 0984-391711
Cellulare: 351 8568553
Email: info@basicms.it

Design: cfweb

x

x