Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
Crotone-Juventus, tornano i (mille) tifosi allo Scida
Prima partita con gli spettatori dopo il lockdown. Prelazione agli abbonati della scorsa stagione, ticket disponibili solo via internet
Pubblicato il: 15/10/2020 – 14:31
00:00
00:00
Ascolta la versione audio dell'articolo

di Fabio Benincasa
CROTONE Mille tifosi assisteranno a Crotone-Juventus, in programma sabato alle 20.45 e valida per la quarta giornata di serie A Tim. Sarà, di fatto, la prima gara aperta ai tifosi dopo il lockdown e le successive limitazioni anti contagio. Sugli spalti dello stadio Ezio Scida mille spettatori potranno godere finalmente di uno spettacolo unico, con una gara impegnativa che vedrà gli uomini di Stroppa affrontare i campioni d’Italia, privi di Ronaldo e McKennie indisponibili perché risultati positivi al Covid-19.
I biglietti in vendita saranno disponibili per il solo settore Tribuna, saranno riservati inizialmente a chiunque abbia sottoscritto un abbonamento in qualsiasi settore per la scorsa stagione calcistica 2019/20, e saranno acquistabili esclusivamente online attraverso il sito web del nuovo partner per la biglietteria VivaTicket. (redazione@corrierecal.it)
Argomenti
Categorie collegate
Ultime dal Corriere della Calabria
Edizioni provinciali