Ultimo aggiornamento alle 11:00
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Covid, un nuovo caso a Filogaso. Tutti negativi i tamponi a Vallelonga

L’annuncio del sindaco Trimmelliti: «Il soggetto non è entrato in contatto con nessuna persona nel paese». Sono 138 i contagi totali nel Vibonese dall’inizio della pandemia

Pubblicato il: 20/10/2020 – 13:30
Covid, un nuovo caso a Filogaso. Tutti negativi i tamponi a Vallelonga

VIBO VALENTIA C’è un nuovo caso di positività al coronavirus nel Vibonese. Ad annunciarlo alla popolazione è il sindaco di Filogaso Massimo Trimmeliti.
«Un nostro concittadino rientrato da un’altra regione – ha detto Trimmelliti – mi ha comunicato di essere stato sottoposto a tampone risultando positivo al Covid-19. Il soggetto autonomamente si è posto in isolamento fiduciario fin dal rientro aspettando l’esito del tampone. Si comunica, inoltre, che il soggetto non è entrato in contatto con nessuna persona nel paese. La situazione è monitorata da Asp di Vibo Valentia. Il mio invito è quindi evitare inutili allarmismi».
VELLELONGA Se Filogaso conta il suo primo caso di Covid-19, a Vallelonga (paese in cui se ne registra uno) si tira un sospiro di sollievo. «Si comunica a tutti che, grazie a Dio – fa sapere il sindaco Egidio Servello – i risultati dei tamponi effettuati fino ad oggi risultano negativi. Ma ricordo a tutti di non abbassare la guardia, di stare attenti, portare la mascherina e mantenere le dovute distanze». Con l’ultimo caso di Filogaso sono 138 i contagi totali nel Vibonese dall’inizio della pandemia, mentre ammontano a 22 quelli attualmente attivi.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano | Privacy
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x