Ultimo aggiornamento alle 21:41
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Spaccio di droga a Catanzaro, arrestato un 27enne

Blitz del carabinieri in un negozio di materiali per edilizia gestito dal giovane. Trovati anche due bilancini e 1.590 euro in contanti

Pubblicato il: 22/10/2020 – 13:15
Spaccio di droga a Catanzaro, arrestato un 27enne

CATANZARO I Carabinieri della Stazione di Catanzaro Santa Maria, insieme ai militari del Nucleo Cinofili di Vibo Valentia, a seguito di un servizio finalizzato al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti nella zona sud della città, hanno arrestato un uomo, S.T., classe ’93, già noto alle forze dell’ordine.
I militari, che da tempo tenevano sotto controllo l’uomo, avevano notato infatti un insolito via vai di tossicodipendenti non tanto verso l’abitazione del giovane, quanto verso il negozio di materiali per edilizia gestito proprio dal 27enne.
I militari hanno così deciso di procedere con un controllo più approfondito e, nel corso della perquisizione del locale, la hanno trovato in possesso di circa 343 gr di sostanza stupefacente, del tipo marijuana, suddivisi già in involucri da 10 grammi l’uno. Le operazioni hanno permesso, inoltre, di rinvenire anche due bilancini di precisione e la somma in contanti pari a 1.590 euro. Il tutto è stato sottoposto a sequestro. Il 27enne, al termine degli accertamenti di rito, è stato condotto presso la propria abitazione, in regime di arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x