Ultimo aggiornamento alle 15:34
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Primo caso Covid a Badolato

Il sindaco Gerardo Mannello dà notizia di un cittadino positivo al coronavirus che si trova in isolamento domiciliare insieme alla sua famiglia, è il primo caso a Badolato

Pubblicato il: 02/11/2020 – 8:38
Primo caso Covid a Badolato

BADOLATO A Badolato, nel Catanzarese, si registra il primo caso Covid. Ne dà notizia il sindaco Gerardo Mannello. «Un nostro concittadino – scrive – ha contratto il virus e si trova in isolamento domiciliare insieme alla sua famiglia. La procedura prevista dalla normativa è stata tempestivamente attivata e i contatti più stretti saranno sottoposti oggi stesso a tampone».
Il sindaco, che ha sentito direttamente l’interessato, segue costantemente l’evolversi della situazione monitorandola con gli organi competenti. «Nel fare gli auguri di pronta guarigione al nostro concittadino – aggiunge il sindaco – invitiamo il resto della cittadinanza a mantenere la calma e, soprattutto, a mettere in pratica tutte le misure di sicurezza: indossate sempre le mascherine, lavate spesso le mani, mantenete il distanziamento e uscite solo per necessità. Ulteriori informazioni saranno prontamente comunicate. Confidiamo nel buon senso di tutti».

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del mare 6/G, S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano | Privacy
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x