sabato, 06 Marzo
Ultimo aggiornamento alle 7:06
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Covid nel Vibonese: chiusa una scuola, due infermieri in quarantena

Continuano a salire i contagi. Il sindaco di Dinami blocca per dieci giorni le attività ala Primaria dopo la positività di una insegnante. Operatori sanitari contagiati in uno degli ospedali di Cat…

Pubblicato il: 03/11/2020 – 11:37
Covid nel Vibonese: chiusa una scuola, due infermieri in quarantena

VIBO VALENTIA Ancora contagi nel Vibonese. Un caso di positività al Covid-19 è stato registrato a Polia, altri tre a Vibo Marina, congiunti di una persona già positiva, e ci sono due infermieri di Vibo ma in servizio in uno degli ospedali di Catanzaro. Tutte queste persone sono già sotto controllo ad opera del Dipartimento di prevenzione dell’Azienda sanitaria provinciale di Vibo Valentia che aveva già fatto predisporre per ognuno la quarantena obbligatoria.
A Dinami il sindaco Gregorio Cuccone ha disposto la chiusura per 10 giorni della scuola primaria di Dinami, dopo il risultato positivo al tampone di una delle insegnanti. La chiusura avrà validità per il tempo necessario ad effettuare tutti gli accertamenti e la sanificazione dell’edificio. Da quanto si apprende il marito della donna sarebbe ricoverato al “Pugliese-Ciaccio” di Catanzaro.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.c.a.r.l. ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Design: cfweb