Ultimo aggiornamento alle 21:23
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Due operai morti a Filogaso, lutto cittadino a San Pietro a Maida

Il cordoglio del sindaco, Domenico Giampà: «Piangiamo tutti insieme questa dolorosa perdita, che ha colpito veramente tutti noi»

Pubblicato il: 20/11/2020 – 18:41
Due operai morti a Filogaso, lutto cittadino a San Pietro a Maida

SAN PIETRO A MAIDA «Una notizia che ci sconvolge, due vite spezzate mentre stavano lavorando. Due grandi onesti lavoratori, conosciuti e voluti bene da tutti noi. Non ci sono parole, solo sconforto e tristezza. Proviamo a rimanere vicini, con la preghiera a queste due famiglie, che piangono questi valorosi uomini».
Questo il commento, commosso, del sindaco di San Pietro a Maida, Domenico Giampà, dopo la morte avvenuta questa mattina di due operai a Filogaso, nel Vibonese, Vito Iellamo, di 42 anni, e Daniel Gabriel Pan, 43 anni, nato in Romania ma da anni in Calabria, entrambi residenti proprio a San Pietro a Maida, rimasti folgorati mentre stavano effettuando alcuni lavori di ampliamento del palazzo municipale.
«Ho sentito più volte il sindaco di Filogaso – ha detto Giampà – il quale mi ha trasmesso cordoglio e vicinanza a nome della comunità». Per la giornata di domani, intanto, è stato deciso di proclamare il lutto cittadino. «Piangiamo tutti insieme questa dolorosa perdita, che ha colpito veramente tutti noi».

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x