domenica, 07 Marzo
Ultimo aggiornamento alle 8:14
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Orsomarso: «In arrivo i bandi per lavoratori dello spettacolo e guide turistiche»

L’assessore al Lavoro, Sviluppo economico e Turismo: «In questa settimana sarà riprogrammato il Riapri Calabria per quei codici Ateco ed altri soggetti per i quali il governo è intervenuto tardi o …

Pubblicato il: 07/12/2020 – 9:10
Orsomarso: «In arrivo i bandi per lavoratori dello spettacolo e guide turistiche»

CATANZARO In arrivo gli aiuti per i lavoratori del mondo dello spettacolo. Ad annunciarlo, Fausto Orsomarso. L’assessore al Lavoro, Sviluppo economico e Turismo, spiega che saranno in pubblicazione nella giornata di oggi i bandi per l’aiuto ai lavoratori senza partita iva e le guide turistiche.
«Da marzo  – spiega Orsomarso sulla sua pagina Facebook – ho ascoltato tutte le categorie professionali e produttive della Calabria. Come Regione non eravamo tenuti ai ristori e abbiamo solo la possibilità di programmare fondi europei. Da aprile con una prima delibera ho riprogrammato le risorse non spese e studiando il nuovo regime di aiuti possibili causa Covid abbiamo prodotto diversi bandi per sostenere in via aggiuntiva e complementare alle misure del governo la nostra già debole economia. In questa settimana sarà riprogrammato il Riapri Calabria per quei codici Ateco che avevano avuto problematiche ed altri soggetti per i quali il governo è intervenuto tardi o in misura poco consona».

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.c.a.r.l. ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Design: cfweb