Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
LEGENDS | Il "cosentino napoletano" Luca Altomare ricorda Maradona
Ospite del programma di approfondimento sportivo in onda questa sera alle 21 sul canale 211 e in streaming su L’altro Corriere Tv l’ex difensore che racconta la sua esperienza col «più forte di tutt…
Pubblicato il: 10/12/2020 – 14:56
00:00
00:00
Ascolta la versione audio dell'articolo

COSENZA Un “cosentino napoletano”, perno centrale del Napoli di Maradona. Luca Altomare, ex difensore e centrocampista è protagonista della prima puntata di Legends, format ideato e condotto da Fabio Benincasa, realizzato tecnicamente da Annalisa Macchione e prodotto da L’altro Corriere Tv in onda (a partire da questa sera) tutti i giovedì alle 21 sul canale 211 dtt. Sei storie in sei settimane per raccontare incredibili aneddoti, appassionanti sfide, scelte di vita e di carriera tra rimorsi e rimpianti, soddisfazioni e trofei, medaglie, lacrime e sorrisi.
Il ricordo del più forte di tutti, Diego Armando Maradona, ma anche di Careca e mister Lippi. E poi le parentesi al Cosenza, la squadra della sua città ed alla Lucchese in compagnia di un giovanissimo Stefano Bettarini. Ed ancora l’Europeo Under 21 e una affascinante storia che lega una catenina ed un gol segnato con la maglia del Napoli.
Legends racconta Luca Altomare: appuntamento questa sera alle 21 sul canale 211 del digitale terrestre e in streaming su www.corrieredellacalabria.it e www.laltrocorriere.it
Argomenti
Categorie collegate
Ultime dal Corriere della Calabria
Edizioni provinciali