Ultimo aggiornamento alle 21:07
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Locri, positivo al Covid il sindaco Giovanni Calabrese

Il primo cittadino dà la notizia sui propri canali social. «Ero preparato a questa novità data la positività di mia moglie e dei miei figli. Ringrazio tutti per la vicinanza»

Pubblicato il: 30/12/2020 – 14:29
Locri, positivo al Covid il sindaco Giovanni Calabrese

LOCRI «Da questa mattina sono anch’io formalmente positivo al Covid-19». A comunicarlo sui propri canali social è il sindaco di Locri, Giovanni Calabrese.
«Considerate le precarie condizioni di salute degli ultimi cinque giorni e la positività di mia moglie Paola, e i miei figli Gaia e Matteo ero già preparato a questa novità. – dice – Sono situazioni non belle che ti sfiancano fisicamente e psicologicamente ma che si affrontano con speranza, forza e determinazione».
Il sindaco ringrazia la cittadinanza, gli amici e le istituzioni «il cui affetto è stato ed è il migliore alleato in questi non facili giorni. Un abbraccio sincero a tutte le altre persone nella medesima situazione, con la certezza che passerà tutto e rimarrà solo un brutto ricordo. A tutti i cittadini l’invito alla massima prudenza perché il Covid è subdolo e imprevedibile e sta mettendo a dura prova la nostra Città».

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x