Ultimo aggiornamento alle 12:39
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Sant’Anna, sit-in contro la chiusura. «Andremo avanti ad oltranza»

Presidio organizzato dall’Usb davanti alla sede del Centro di cardiochirurgia Sant’Anna Hospital di Catanzaro. «Chiediamo che sia garantita la continuità del servizio e che si proceda in tal senso …

Pubblicato il: 04/01/2021 – 10:03
Sant’Anna, sit-in contro la chiusura. «Andremo avanti ad oltranza»

CATANZARO Il sindacato Usb Calabria ha promosso da stamattina un sit-in davanti alla sede del Centro di cardiochirurgia Sant’Anna Hospital di Catanzaro. All’ingresso della struttura sanitaria, che rischia di chiudere i battenti per la mancanza dell’accreditamento da parte dell’Azienda sanitaria provincia di Catanzaro, i manifestanti hanno piantato delle tende e fissato degli striscioni per sollecitare una soluzione della vertenza.
«Questo presidio con i lavoratori – hanno spiegato i rappresentanti dell’Usb – andrà avanti ad oltranza fino a quando non ci saranno risposte sul futuro di una realtà cardiochirurgica, arrivata ai primi posti in Italia nel settore, sia dal punto di vista operativo e delle attività che per quanto attiene la tutela dei lavoratori che prestano la loro opera a tutti i livelli». «Non è possibile – hanno aggiunto – che si chiuda in questo modo una pagina così importante. Chiediamo per questo che sia garantita la continuità del servizio e che si proceda in tal senso ad un commissariamento della struttura».

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria

Concessionario Basic Media Servizi Srl

Telefono: 0984-391711
Cellulare: 351 8568553
Email: info@basicms.it

Design: cfweb

x

x